Scambio di merci

La merce acquistata nel nostro e-shop può essere sostituita con altra merce entro 30 giorni dalla data di ricevimento della merce da parte del cliente. Per un corretto scambio di beni è necessario soddisfare diverse condizioni.

Importante:

Per restituire o cambiare un regalo di Natale non adatto, potete utilizzare il nostro servizio di reso esteso. Il servizio può essere aggiunto nel carrello e si applica all'intero acquisto. Il periodo per la restituzione o il cambio della merce sarà esteso a 60 giorni dal ricevimento della merce.

Merce da scambiare:

  • non deve essere danneggiato

  • non presentano segni di utilizzo

  • contiene la pellicola protettiva originale, se inclusa

  • inviare come pacco

  • inviare (non in contrassegno e non tramite corriere) a Packeta International c/o BRT Spa (96958324 Timestore.it), Via Marinoni 1, 33057 Palmanova (UD) (Questo è il punto di raccolta da cui il pacco viene poi trasportato direttamente alla sede della nostra azienda. Dopo il ricevimento fisico della spedizione, vi informeremo ed evaderemo tempestivamente la vostra richiesta).

  • deve essere completo (il pacco deve contenere: la merce da scambiare, l'imballo originale, tutti i documenti forniti con la merce, lo scontrino fiscale - la fattura originale, il Modulo di Scambio compilato)

Si consiglia di scaricare il modulo di scambio in formato PDF cliccando sul link sottostante. Una volta scaricato, il modulo può essere compilato direttamente sul computer utilizzando i visualizzatori di file PDF comunemente disponibili. Allegare quindi al pacco il modulo stampato e firmato.

Modulo per lo scambio di merce

Come imballare correttamente la merce inviata al negozio e-shop:

  • Utilizzare un materiale di imballaggio di buona qualità: l'imballaggio ideale è un cartone o una scatola di cartone rigida e sufficientemente resistente. Prestate particolare attenzione all'impermeabilità e alla durata del materiale di imballaggio. L'umidità o l'usura del materiale di imballaggio possono compromettere in modo significativo la sua capacità di proteggere il contenuto della spedizione.
  • Utilizzare una scatola di dimensioni adeguate: l'imballaggio di una spedizione deve sempre corrispondere a ciò che contiene. Il contenuto del pacco deve essere fissato e non deve muoversi liberamente nel contenitore di spedizione o sporgere all'esterno.
  • Riempire lo spazio libero con materiale di fissaggio: riempire lo spazio libero all'interno del pacco con qualsiasi materiale morbido, ad esempio giornali, cartone strappato o cuscini d'aria. Il contenuto trasportato deve essere fissato; la merce non deve muoversi liberamente nell'imballaggio di trasporto.
  • Sigillare bene la scatola: sigillare il pacco in modo che nulla possa cadere. Il modo migliore è incollarlo trasversalmente. Se necessario, fissate il pacco con del nastro adesivo nei punti a rischio (ad esempio, le giunture dei bordi).
  • AVVISO: se si sceglie una busta da lettera per la spedizione della merce, l'eshop non è responsabile di eventuali perdite del contenuto. La politica dei reclami dei nostri corrieri valuta questo tipo di perdita come un imballaggio improprio da parte del mittente e la responsabilità della perdita è completamente a carico del cliente.
  • Senza fornire una motivazione Gli orologi più venduti

  • Spedizione gratuita per acquisti superiori a 100 €

  • 100% di garanzia d'origine Prodotti esclusivamente originali

  • Spediamo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 9618 modelli in stock