Restituzione della merce

In caso di interesse, l'acquirente può esercitare il diritto di recesso dal contratto (restituzione della merce) in conformità alle leggi applicabili della Repubblica Slovacca. Tuttavia, l'Acquirente può restituire la merce acquistata a www.timestore.it entro 30 giorni dalla data di ricevimento della merce. Al successivo ricevimento della richiesta di recesso da parte del cliente, quest'ultimo sarà rimborsato dell'intero importo della merce oggetto della richiesta di recesso. I fondi saranno rimborsati all'Acquirente entro 14 giorni dalla data in cui il Venditore riceve la comunicazione di recesso dell'Acquirente dal Contratto di vendita.

Importante:

Per restituire o cambiare un regalo di Natale non adatto, potete utilizzare il nostro servizio di reso esteso. Il servizio può essere aggiunto nel carrello e si applica all'intero acquisto. Il periodo per la restituzione o il cambio della merce sarà esteso a 60 giorni dal ricevimento della merce.

Procedura di restituzione (recesso dal contratto di vendita)

1.) inviare la merce da restituire come pacco (non in contrassegno e non tramite corriere) a Packeta International c/o BRT Spa (96958324 Timestore.it), Via Marinoni 1, 33057 Palmanova (UD)

Questo è il punto di raccolta da cui il pacco viene poi trasportato direttamente alla sede della nostra azienda. Dopo il ricevimento fisico della spedizione, vi informeremo ed evaderemo tempestivamente la vostra richiesta.

2.) compilate e stampate la Domanda di recesso da un contratto di acquisto a distanza, reperibile all'indirizzo:

Recesso dal contratto

Si prega di compilare tutti i campi blu e obbligatori della domanda, ad es:

1. Nome e cognome, indirizzo e contatto (nome e cognome del proprietario, ma anche nome e cognome del cliente - indicato sulla fattura, nel caso in cui non sia identico)

2. Numero d'ordine (simbolo variabile)

3. Data di ricevimento della merce

4. Numero di fattura (ricevuta nel pacco con la merce)

5. Selezionare se si desidera restituire tutta la merce dalla fattura o solo una parte della merce (se solo una parte, inserire il codice della merce dalla fattura nella casella, ad esempio Casio GA-100-1A1ER).

6. Importo da restituire (importo della merce o dei beni che si desidera restituire)

7. Numero di conto IBAN (su questo conto invieremo i fondi per la merce restituita)

8.  Riepilogo della spedizione

9. Data della domanda, luogo della domanda e firma

3.) Imballare la merce per la restituzione e assicurarsi di includere nell'imballaggio quanto segue:

- la fattura originale come prova d'acquisto

- un modulo di richiesta di ritiro compilato

- la merce nella sua confezione originale e completa, insieme agli accessori (se inclusi nell'ordine)

 

Come imballare correttamente la merce inviata al negozio e-shop:

  • Utilizzare un materiale di imballaggio di buona qualità: l'imballaggio ideale è un cartone o una scatola di cartone rigida e sufficientemente resistente. Prestate particolare attenzione all'impermeabilità e alla durata del materiale di imballaggio. L'umidità o l'usura del materiale di imballaggio possono compromettere in modo significativo la sua capacità di proteggere il contenuto della spedizione.
  • Utilizzare una scatola di dimensioni adeguate: l'imballaggio di una spedizione deve sempre corrispondere a ciò che contiene. Il contenuto del pacco deve essere fissato e non deve muoversi liberamente nel contenitore di spedizione o sporgere all'esterno.
  • Riempire lo spazio libero con materiale di fissaggio: riempire lo spazio libero all'interno del pacco con qualsiasi materiale morbido, ad esempio giornali, cartone strappato o cuscini d'aria. Il contenuto trasportato deve essere fissato; la merce non deve muoversi liberamente nell'imballaggio di trasporto.
  • Sigillare bene la scatola: sigillare il pacco in modo che nulla possa cadere. Il modo migliore è incollarlo trasversalmente. Se necessario, fissate il pacco con del nastro adesivo nei punti a rischio (ad esempio, le giunture dei bordi).
  • AVVISO: se si sceglie una busta da lettera per la spedizione della merce, l'eshop non è responsabile di eventuali perdite del contenuto. La politica dei reclami dei nostri corrieri valuta questo tipo di perdita come un imballaggio improprio da parte del mittente e la responsabilità della perdita è completamente a carico del cliente.

La restituzione della merce oltre i termini previsti dalla legge non è possibile se:

a) i beni presentano segni di usura dovuti all'uso

b) i beni sono stati danneggiati

La formulazione esatta del recesso è riportata nella pagina dei termini e delle condizioni, al punto 10.

Termini e condizioni

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  • Spedizione gratuita per acquisti superiori a 100 €

  • 100% di garanzia d'origine Prodotti esclusivamente originali

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