Garanzia estesa

Che cos'è l'estensione di garanzia?

L'estensione di garanzia è un servizio aggiuntivo che estende la garanzia standard di 24 mesi su un prodotto acquistato per altri 12 mesi oltre l'obbligo di legge. È un servizio che può essere acquistato solo per gli orologi, ad eccezione del portafoglio di orologi Citizen. 

Durante il periodo di estensione della garanzia, ripareremo gratuitamente i prodotti difettosi come previsto dalla legge. Con l'estensione della garanzia, eviterete i costi aggiuntivi di eventuali riparazioni dell'orologio dopo la scadenza della garanzia legale.

Qual è il costo dell'estensione di garanzia?

L'importo del costo dell'estensione della garanzia viene calcolato automaticamente sul valore della merce acquistata. L'opzione per l'acquisto di un'estensione di garanzia, così come l'importo dell'estensione di garanzia stessa, sono indicati per ogni prodotto del portafoglio orologiero, ad eccezione di Citizen. L'importo dell'estensione della garanzia può variare da prodotto a prodotto - il prezzo del servizio è calcolato sul valore del prodotto.

Condizioni e limitazioni di applicazione

  • L'estensione della garanzia copre la riparazione di orologi che, a causa di un difetto di fabbricazione o di materiale, non sono più adatti al loro scopo e alla loro funzione. - L'estensione della garanzia può essere utilizzata solo se l'orologio è stato utilizzato in conformità alle istruzioni d'uso, laddove questo è l'uso normale dell'orologio.
  • La garanzia non copre l'usura causata dal normale utilizzo, come la rottura del vetro, i danni meccanici al cinturino, la rimozione/rottura manuale della corona, l'allagamento dell'orologio a causa di una corona allentata, gli strass caduti/rilasciati (la possibilità di assistere al rifornimento degli strass caduti, dopo averne verificato la disponibilità, può essere realizzata nell'ambito del mantenimento di buoni rapporti con il cliente) non sono soggetti alla riparazione in garanzia e altri difetti, che non sono stati causati dalla manifattura stessa ma da un danno meccanico dell'utente.
  • La garanzia non copre la sostituzione della batteria dopo 6 mesi, che offriamo gratuitamente ai clienti all'interno del periodo di garanzia standard di 24 mesi al di là della legge. - L'estensione della garanzia sui beni acquistati non può essere utilizzata se l'orologio è stato riparato al di fuori della CANADA 2015 Ltd. La riparazione dell'orologio da parte di un altro rivenditore annullerà la garanzia sulla merce acquistata. La merce acquistata su www.timestore.sk deve essere richiesta solo al rivenditore, che è CANADA 2015 s.r.l. CANADA 2015 s.r.l. non è responsabile di eventuali danni causati alla merce da interventi non professionali o dall'intervento di un altro servizio o società.
  • CANADA 2015 s.r.l. non è responsabile della perdita di orologi per i quali è stata applicata un'estensione di garanzia.
  • L'estensione di garanzia su un orologio non può essere esercitata in caso di danni causati da una caduta.
  • La garanzia estesa del prodotto si applica solo agli orologi
  • L'estensione della garanzia sui prodotti si applica al prezzo pieno dei prodotti, indicato per il prodotto sul sito web del venditore. L'estensione della garanzia non è coperta dall'utilizzo di un codice sconto. - L'estensione della garanzia non può essere applicata ai prodotti che si trovano nella sezione Seconda mano.
  • In caso di restituzione della merce entro 30 giorni dal ricevimento della stessa, il costo totale dell'estensione di garanzia viene rimborsato sul conto bancario del cliente, indicato nel modulo di recesso compilato.

Applicazione della garanzia estesa

In caso di guasto della merce acquistata con l'estensione di garanzia, il reclamo deve essere gestito secondo le indicazioni fornite nella sezione Reclami - www.timestore.it/restituzioni-e-reclami
Per risolvere un reclamo, è necessario allegare la fattura dell'ordine per il quale è stata acquistata l'estensione di garanzia e il rapporto di reclamo compilato.
La merce dovrà poi essere inviata all'indirizzo indicato nella sezione Reclami del sito.
Il venditore provvederà ad eliminare il difetto a proprie spese entro 30 giorni dalla spedizione della merce.
Nel caso in cui il venditore decida, sulla base delle informazioni fornite dal riparatore autorizzato, che il prodotto è irrecuperabile, l'acquirente avrà diritto a una sostituzione 1:1 della merce o al rimborso del valore finanziario della merce alla data di acquisto.
L'estensione della garanzia sulla merce sarà prolungata del periodo in cui l'orologio era in fase di reclamo.
Se, durante il periodo di garanzia legale, la merce viene reclamata e CANADA 2015 Srl rimborsa il valore d'acquisto della merce, l'estensione della garanzia scadrà e il costo del servizio sarà interamente rimborsato. Se la merce viene sostituita in modo 1:1, l'estensione della garanzia si applicherà automaticamente alla nuova merce.
Una volta elaborato il reclamo, la merce verrà rispedita all'indirizzo indicato nel modulo di reclamo.

Durata e cessazione della garanzia estesa

La sostituzione dell'orologio con un nuovo pezzo invalida l'estensione di garanzia originale acquistata per l'articolo. L'acquirente riceve automaticamente l'estensione di garanzia gratuita sul nuovo orologio.
La validità dell'estensione di garanzia sulla merce inizia il giorno successivo al termine della garanzia legale sulla merce e termina 12 mesi dopo l'inizio della garanzia. Se la garanzia estesa è già stata acquistata una volta per la merce acquistata, la garanzia non può essere riacquistata, né estesa.
Il servizio viene fornito oltre il periodo di garanzia legale esclusivamente da CANADA 2015 Srl e non dal produttore dei beni stessi.

  • Senza fornire una motivazione Gli orologi più venduti

  • Spedizione gratuita per acquisti superiori a 100 €

  • 100% di garanzia d'origine Prodotti esclusivamente originali

  • Spediamo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 9618 modelli in stock